
le nostre attività
extra-scolastiche
Da anni ci occupiamo di fornire sostegno alle famiglie del nostro territorio aiutandole nella gestione dei loro ragazzi nelle ore extra scolastiche.
Durante l'anno scolastico siamo a disposizione per dare supporto ai ragazzi delle medie, ma non solo, durante i compiti o per la preparazione di test e verifiche tramite un servizio di doposcuola coordinato dal responsabile, Mattia Dall'Osso.
In estate la nostra offerta passa dai giochi, dalle gite, dai laboratori proposti durate i camp estivi, che si sostituiscono alla scuola offrendo momenti di condivisione, divertimento e convivialità.
Negli spazi del centro sportivo di Ponte Rivabella si svolge il Camp per i ragazzi di elementari e medie, mentre alla scuola di Tignano si svolge il camp per i più piccoli, ancora alla materna.

camp di specializzazione
Il nostro camp storicamente ha collaborato con grandi nomi della scena bolognese.. Alessandro Abbio, Thomas Tinsley e Davide D'atri.
Il camp consente di approfondire elementi tecnici per accressere le capacità dei ragazzi.
Basket e divertimento vi aspettano al centro Sportivo.
16-20 giugno
23-27 giugno
Programmi specifici per fascia d'età.
Insegnare il gioco favorendo l'aggregazione tra i ragazzi, lo spirito di squadra e sana competizione sportiva.
9-13 giugno
16-20 giugno
Il nostro Camp, storicamente ha accolto grandi figure di spicco sia come ospiti sia come istruttori.
Valerio Lionetti istruttore edizione 2024, vincitore di coppe con Imoco voleey.
Gaia Giovanni ospite edizione 2024, ex giocatrice della nostra società e vincitrice Olipiadi di parigi 2024 con la nazionale di Julio Velasco.
La Pallavolo, ormai sport da grandi schermi, da noi è sempre stata una priorità e con le attività sia invernali che estive. Tecnica, divertimento, e socialità
Il rugby ,famoso sport per il terzo tempo, insegna l'aggregazione e la socialità
Tecnica, gioco di squadra, collaborazione.